Pesco Immobiliare

Immagine4L'Agenzia Pescoimmobiliare ha sede in Pescocostanzo, senza dubbio la località più suggestiva e particolare dell'Altipiano Delle Cinque Miglia e dell'Abruzzo stesso per la sua storia e la sua arte; nelle immediate vicinanze si trova la Riserva Naturale del Bosco di S. Antonio. L'Agenzia svolge la sua attività di intermediazione da quasi 20 anni ed opera principalmente nei centri di Pescocostanzo, Rivisondoli, Roccaraso e dei paesi limitrofi occupandosi di immobili commerciali, residenziali, turistici, casali di campagna, terreni, etc.., etc..La titolare, rag. Villani Maria, è iscritta al Ruolo degli Agenti di Affari in Mediazione Immobiliari di Chieti al n. 746.- 

L'Agenzia vuole superare la tradizionale figura del mediatore e si presenta come una struttura in grado di fornire ai propri clienti, oltre alla mediazione immobiliare, un insieme di servizi complementari alla stessa in tutti i suoi aspetti tecnici, legali, economici e finanziari.

L'Agenzia, diretta dalla rag. Maria Villani, si avvale della consulenza di stimati professionisti esterni quali Notai, Avvocati, Commercialisti, Geometri, Architetti ed Ingegneri, ed è al fianco del cliente fino al rogito seguendolo ed indirizzandolo nella vendita e nell'acquisto.

A tutti dedica la massima attenzione con estrema serietà, sincerità, cordialità, trasparenza, professionalità, assoluta riservatezza e , soprattutto, cortesia offrendo ai suoi clienti completa assistenza nelle problematiche burocratiche per tutta la durata della trattativa.

Si occupa, inoltre, di affitti estivi, invernali ed annuali.-

Per Info e Prenotazioni: www.pescoimmobiliare.com -  Tel. 0864.641990 - +39 347.5756685


 

CookiesAccept

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo